GEOPOLIS - LA CITTÀ POSSIBILE

GEOPOLIS - LA CITTÀ POSSIBILE è una microscopica realtà culturale organizzata da alcuni geometri del Comprensono Faentino, per unire le proprie forze cogliendo il meglio della polivalenza che caratterizza la nostra attività professionale, per offrire tutto il contributo di esperienza acquisita nell'esercizio della professione.

      I tempi cambiano rapidamente ed ai Collegi ed agli Ordini Professionali non può sfuggire che la globalizzazione, accezione ormai comune, richiede prestazioni e servizi professionali uniformati ai sistemi della qualità: diviene pertanto determinante il contributo di Libere Associazioni, autocertificanti la qualita' e l'aggiornamento costante della formazione professionale.      

Noi di GEOPOLIS - LA CITTÀ POSSIBILE - intendiamo perseguire nell'apprendimento costante di nuove tecnologie e recepire le esigenze delta Società, utilizzando il nostro peculiare inserimento nel tessuto economico-culturale e la conoscenza delle istanze che provengono dalla base più sensibile della società stessa.

      Ecco perchè ci rivolgiamo a tutti i Liberi Professionisti: assieme, numerosi, esperti ciascuno nella propria disciplina potremo fare cose buone. Insieme, liberi culturalmente, potremo dare arricchimento professionale a noi stessi e alla società della quale siamo parte.

Contattaci!